Tendenze wedding 2020

Tendenze wedding 2020

Rendere la propria festa davvero unica senza perdere di vista il senso di ciò che si va a celebrare e festeggiare : è l‘ ambizione di sempre più coppie .

E allora si prova, in una delle tendenze wedding 2020 che va prendendo sempre più piede, a vestire le feste di

un tema unico, di un filo conduttore che parta dall’abito della sposa e delle damigelle, passi per l ‘addobbo nella chiesa o nel luogo del rito civile o di altra religione, giunga a decorare tavoli e buffet fino a esplodere in una magnifica torta. Ovviamente anche la bomboniera sarà ispirata allo stesso tema e non v’è che l’imbarazzo: un paese del mondo, il mare, una stagione, il cinema, un epoca.

Tendenza wedding 2020 008

IL DIARIO DI BORDO DELLA FESTA

Basterebbe anche un quadernetto carino, percè sarà il contenuto che lo riempirà di gemme uniche e irripetibili. Ma sceglierne uno un po’ più particolare, con la copertina rigida, magari personalizzato con le iniziali degli sposi, una penna legata con un nastrino può risultare davvero un regalo, in una mano , da parte di tutti gli invitati. Perché andrà fatto girare da un tavolo all’altro, passare di mano in mano, e da ogni mano ricevere un pensiero, una dedica, un ricordo, un disegno, una risata, una commozione . Parola d’ordine delle tendenze wedding 2020 : “Emozione”

Tendenza wedding 2020 006

MATRIMONIO COUNTRY

Coniugare l’informale con l’eccellenza si può : specialmente in piena estate ma anche con i generosi ottobre che gli ultimi anni hanno regalato e ovviamente in strutture dotate di u parchi o giardini , sposarsi lei con un magnifico abito bianco magari in cotone bordato di San Gallo e fiori tra i capelli, lui con i blue jeans e una camicia a scacchi e invitare gli ospiti a fare altrettanto, tra gonnelloni fiorati , musiche di paese, magari un gruppo musicale folk è una delle tendenze wedding 2020 che nasce forse dal desiderio di oltrepassare le barriere della apparenza e tornare all’essenza delle cose.

Ci sono Sale ricevimenti dove proprietari e gestori sono pronti a esaudire qualsiasi desiderio, anche il più bizzarro : ma non per questo mutando di una virgola eccellenze imprescindibili , quali l’eccellenza dei menù, del servizio e degli allestimenti , che si adatteranno a quei desideri ma non si scosteranno da quella eccellenza .

Tendenza wedding 2020 007

IL TEATRO A TAVOLA

La scelta del pranzo o della cena di nozze è sempre più personalizzata e studiata con i direttori di sala e i proprietari delle strutture dove gli sposi scelgono di festeggiare. In alcune questo momento è davvero una condivisione di scelta accurata e studiata nei particolari insieme ai fidanzati, per regalare veramente ai propri ospiti una esperienza dei sensi attraverso una gastronomia che esalti al massimo sapori e profumi. Nelle sale ricevimento queste ricerche hanno una loro storia, sperimentazioni accurate, accostamenti tentati e riprovati fino a raggiungere armonie e accordi perfetti ; gli ingredienti hanno loro storie, per provenienze e tradizioni, provenienti dal territorio nel quale si trovano o da paesi lontani , dove ne hanno le caratteristiche di eccellenza. Perché allora non raccontarne le storie, magari vestite da piccoli pezzi teatrali, sceneggiature che fan parlare le pietanze attraverso una compagnia di attori ? piccoli intermezzi di teatro , ecco una delle tendenze wedding 2020 da tenere bene a mente, ovviamente nelle strutture dove il cibo è davvero trattato come un’opera d’arte…

Tendenza wedding 2020 002

UNA FESTA IMMERSA NELLA POESIA

Trascritte su pergamene a ogni posto, tenute chiuse da un nastrino e un piccolo fiore fresco, come la poesia, che è sempre viva, perché ciascuno possa srotolare la propria; lasciate sui tavoli, poggiate qua e là nei luoghi della festa ; animate con i moderni effetti dello scripting su pareti bianche, magari mentre si taglia la torta o si danza al suono do musiche romantiche; o , perché no, declamate da un attore che le dedica agli sposi . Paradossalmente i social stanno riavvicinando la gente alla poesia e quindi non si può non annoverarla nelle tendenze wedding 2020 come in tante situazioni. Bello pensare di distribuire poesia d’amore alla propria festa di nozze…

Tendenza wedding 2020 002

IL RACCONTO DEL PROPRIO CAMMINO

Al principio furono i reality televisivi . La tendenza, e lo è sempre di più e anche tra le tendenze wedding 2020, è quella di raccontare agli invitati , soprattutto a quanti non hanno vissuto le fasi della storia d’amore giunta fino a quel giorno , il cammino della coppia. Dai motaggi delle fotografie con date e didascalie, le tecniche sempre più raffinate consentono di realizzare o far realizzare veri piccoli gioielli , accompagnati dalla propria canzone simbolo o da un assaggio di tutte quelle che in un modo o nell’altro costituiscono la colonna sonora di una coppia . Un momento di condivisione speciale, quasi a voler rendere tutti partecipi di un cammino che prende una direzione più consapevole e responsabile ma che si fonda sulle basi di un cammino già iniziato e denso di sacrifici, progetti, sogni e fondamenta di amore autentico .

Tendenza wedding 2020 001

Tendenze wedding 2020

  • Hits: 5025

Lavinia Eventi s.r.l.
Vicinale Farucci s.n - Trani
TEL.: +39 0883 508925
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
P.iva: 08667310729
Copyright © 2023