• GIARDINO DI CRISTALLO

    vetro e ulivo secolare

Il Giardino di Cristallo di Lavinia Bianchi è la risposta perfetta per tutti coloro che sono alla ricerca di eleganza e classe per il giorno del proprio matrimonio. L’estetica ricercata del giardino con i suoi giochi di luce e riflessi, dona un’aria unica e magica di cui si innamoreranno tutti gli amanti del bello. Si distingue per la sua straordinaria eleganza e per la capacità di mixare gli ingredienti perfetti di bellezza e modernità per realizzare un matrimonio unico e inimitabile.

Le vetrate che accerchiano la sala producono effetti ottici che ne ingrandiscono visivamente l’ampiezza, creando una soluzione di continuità tra interno e esterno. Questo rende il Giardino di Cristallo perfetto sia per chi ama il matrimonio d'estate che d'inverno: la presenza-assenza quasi fa dimenticare che si tratta di un arredo vero e fruibile.

Il contatto visivo con l’esterno consente di creare magiche atmosfere nella zona indoor, senza dover rinunciare al verde e alle luci dell'area esterna. Il Giardino di Cristallo si rivela perfetto dunque sia per i matrimoni di giorno, per godere della luce dei raggi solare, che per quelli di sera, per innamorarsi ancora una volta sotto la luce delle stelle.

Fiore all’occhiello è senz’altro il maestoso ulivo secolare, presente al centro della sala, che tocca le corde dell’emozione. Il contrasto creato tra la modernità del vetro e la secolarità dell’ulivo è la peculiarità della sala. Con Il Giardino di Cristallo tutto è possibile.

lavinia bianchi


Villa Bianchi s.r.l.
Vicinale Farucci Trani
Phone +39 0883 50.89.25;
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva: 06669620723
Num. REA BA-502617
Capitale Soc. 100.000 Int. ver.
Copyright © 2015

made with love: olidomama.com