Aspettiamo talenti, desideriamo valori


La nostra storia parla di generazioni che si susseguono, di passioni tramandate, di cambiamenti accolti.
Racconta 40 anni di matrimoni, di lavoro, di cibo, di allestimenti, di giardini gloriosi e sale avvolgenti.
Risuona dei sorrisi della gente, delle emozioni degli sposi, delle risa dei bambini, di note musicali.
Narra di come, sotto una superficie di marmi brillanti e luci soffuse, vi sia il rispetto e la stima reciproca di un team che non smette mai di credere in sé e nella forza del gruppo, l’umanità di chi ci mette non solo la testa, ma sopratutto il cuore.
Tutto questo ci ha reso una solida realtà e siamo pronti ad allargare la famiglia, per crescere e per migliorarci.

Aspettiamo talenti, desideriamo valori, per diventare la versione migliore di noi stessi.

La forza del cambiamento

La chiave di ogni mistero, la soluzione del problema, la formula magica da recitare. La nostra è stata nelle persone. Abbiamo scelto l’educazione, la competenza e la passione; abbiamo dato rispetto, dignità, anima e formazione. Einstein una volta ha detto “Il mondo così come lo abbiamo creato è un risultato del nostro pensiero. Non possiamo cambiarlo se non cambiamo il nostro modo di pensare.”
E così abbiamo iniziato a pensare come un gruppo, tutti verso un solo traguardo, dividendo il bagaglio emotivo, le preoccupazioni e le speranze per creare insieme ciò che non si può fare da soli, un prodotto dell’amore condiviso.

Assieme


Dalle foto più sbiadite, le maniche a sbuffo e le pettinature cotonate ai matrimoni personalizzati, casual e chic con bomboniere sostenibili, abbiamo percorso più di 40 anni di tendenze di matrimonio, seguendo i cambiamenti, aggiornandoci sui trend, modificando lo stile. Abbiamo seguito il corso della storia dei matrimoni senza mai respingere i cambiamenti, ma anzi abbracciandoli e lasciandoci travolgere dal flusso delle novità. Crediamo nel valore delle trasformazioni come il naturale processo della vita che fluisce: assieme abbiamo bisogno di cambiare per crescere e migliorare.

Crediamo nei valori

Nel vortice della fretta e dell’ansia di arrivare primi, c’è bisogno di ritrovare la gentilezza. I rapporti umani si fondano su questo, sul rispetto reciproco, sul riconoscimento del valore altrui e sull’apprezzamento dello stesso. Questo è il motore della vita, quello che ci fa alzare dal letto tutte le mattine, che ci rende soddisfatti di una giornata produttiva e appagati dal proprio operato. Crediamo nei valori che ci fanno andare al lavoro con il sorriso e tornare a casa stanchi ma soddisfatti.

Una storia che merita di essere raccontata


Credete nella forza del gruppo? Nell’idea che ciò che si può fare insieme è oltremodo migliore di ciò che si può realizzare da soli? Vi potremmo raccontare una storia fatta di tulle, obiettivi aziendali e cristalli. Di libri contabili, di fiori e di commercialisti. Oppure vi potremmo raccontare di amore, favole e sogni. Ma l’unica storia che merita di esser raccontata è quella del nostro team, perché è una storia fatta di sentimenti semplici, puri e di emozioni condivise. È una storia di umanità che ha reso e rende tutti i giorni le nostre anime migliori e più affini, nell’inevitabile incontro tra cuori predisposti che si aprono al confronto e al dialogo, per spronarci costantemente a migliorarci l’un l’altro. .

Facciamo squadra

Esattamente come una squadra di calcio, un corpo di ballo o un’orchestra, abbiamo cercato di costruire uno spirito di squadra creando un clima allegro e coinvolgente, dedicandoci del tempo e avendo chiara la meta da raggiungere insieme mettendo a fuoco l’obiettivo per cui lavoriamo sodo tutti i giorni. Il nostro goal, il progetto ideale in cui abbiamo coinvolto tutti i nostri dipendenti è quello di espandere il concept del wedding in Puglia su tutto il territorio nazionale e internazionale. Un sogno che ci unisce in questa grande famiglia e ci lega verso l’obiettivo di diventare tutti protagonisti attivi di questo progetto che ci fa brillare gli occhi e tremare le gambe per l’emozione di pronunciarlo ad alta voce. Dream big, dream team..

Storie e obiettivi

La nostra è una storia di anime. In tanti hanno fatto parte della nostra famiglia, condividendo idee, eventi, sogni, progetti. Ogni obiettivo raggiunto è stata una vittoria condivisa frutto del lavoro di mani sapienti, occhi esigenti e cuori grandi. Sono cambiate le idee, talvolta le persone, ma sono rimasti i sentimenti, la voglia di fare bene, i sorrisi a fine giornata. E in questa staffetta generazionale non ci sono vinti, solo vincitori.

Le posizioni aperte

  • Cuoco di partita

  • Pasticcere

  • Commis cucina

  • Camerieri

  • Sommelier

  • Addetti mescita

Aspettiamo talenti,
desideriamo valori


Villa Bianchi s.r.l.
Vicinale Farucci Trani
Phone +39 0883 50.89.25;
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva: 06669620723
Num. REA BA-502617
Capitale Soc. 100.000 Int. ver.
Copyright © 2015

made with love: olidomama.com