viaggio di nozze

Consigli utili per un viaggio di nozze senza intoppi

Ci siamo. Dopo aver terminato tutti i festeggiamenti con parenti, amici e chi più ne ha più ne metta, finalmente è arrivato il momento di dedicarvi a voi due. Al vostro viaggio di nozze da favola.

Proprio a proposito di viaggio di nozze, affinché fili tutto per il verso giusto vi consigliamo di leggere attentamente gli aspetti organizzativi che stanno alla base della scelta della tanto desiderata destinazione del viaggio. Il viaggio di nozze è una esperienza ricca di significato e proprio perché siete una coppia “ufficializzata” deve rispecchiare le volontà e i desideri di entrambi.

Prima di tutto cominciate col chiedervi, che tipo di persone siete? C’è chi ama l’avventura o invece, al contrario, chi preferisce che il viaggio sia scandito da un preciso piano organizzativo. I primi ameranno spingersi verso i confini del mondo verso magiche lande desolate mentre i secondi punteranno su paesaggi esotici optando per un viaggio all’insegna del relax in resort extralussuosi. Per fare la scelta giusta basterà analizzare le vostre inclinazioni caratteriali e scegliere l’esperienza che più vi si addice.

Ora, una volta scelta la meta del vostro viaggio, dovrete scegliere il periodo giusto in cui partire. Attenzione però, non è necessario che voi scegliate per forza il giorno stesso dei festeggiamenti per la partenza. Anzi, una opportuna valutazione va fatta sul periodo di partenza anche in base alle condizioni climatiche. Infatti sapere che nel periodo scelto non vi sorprenda un acquazzone, un temporale o qualsiasi altra malvagia calamità naturale, vi aiuterà a vivere più serenamente la vostra esperienza. Qualche ricerca sul web vi aiuterà a scegliere il periodo giusto.

In più, a prescindere da che tipo di persona siate, per organizzare il vostro viaggio di nozze sarebbe consigliabile affidarsi ad una agenzia di viaggio. So che in molti non saranno d’accordo, ma lo diciamo soprattutto per motivi di comodità: per non appiopparvi l’ennesima preoccupazione dell’organizzazione del vostro matrimonio. Tuttavia benché sarebbe meglio acquisire tutte le informazioni utili attraverso ricerche sul web, l’agenzia di viaggio vi consiglierà il tour migliore da fare in base ai vostri desideri, evitando intoppi organizzativi di ogni genere.

Insomma è arrivato il vostro momento, tutto per voi, godetevelo appieno perché sarà un momento unico e irripetibile!


Non hai ancora scelto la location per il tuo matrimonio? Contattaci compilando il seguente form per ricevere maggiori informazioni:

Prenota ora il tuo evento Wedding
 
*Tutti i campi sono obbligatori
 

 

viaggio-di-nozze-002
viaggio-di-nozze-003
viaggio-di-nozze-004
viaggio-di-nozze-005
viaggio-di-nozze-006
viaggio-di-nozze-007

Tags: Viaggio di nozze

  • Visite: 1094
Consigliato da Matrimonio.com

Villa Bianchi s.r.l.
Vicinale Farucci Trani
Phone +39 0883 50.89.25;
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva: 06669620723
Num. REA BA-502617
Capitale Soc. 100.000 Int. ver.
Copyright © 2015

built by: olidomama.com