Gli accessori da sposa must-have

Gli_accessori_da_sposa_must_have-61.jpg

Come può rendere una sposa il suo abito ancora più speciale? La scelta migliore è dedicare agli accessori lo stesso tempo riservato alla scelta dell’abito da sposa...

 

Gli accessori da sposa must-have hanno un ruolo importante e riguardano vari accessori che non a cui la sposa non può assolutamente rinunciare, come:

Gli accessori da sposa must have 51

1) Accessori per capelli. Forcine con perle, cerchietti eleganti e coroncine donano all’acconciatura della sposa un punto luce che fa la differenza.

2)Il velo deve essere assolutamente in tinta con l’abito e possibilmentemolto lungo così da mantenere viva la tradizione. Per chi volesse un look più particolare, è molto consigliato il velo in stile mantiglia spagnola.

3) Gli orecchini e i gioielli. Anche se le tendenze del 2019 propongono alle spose di esagerare con i gioielli, è consigliabile optare per qualcosa di più semplice ma originale, capace di dare la giusta luce e importanza all’outfit.

Gli accessori da sposa must have52

 4) La cintura è un accessorio molto particolare che rientra nelle ultime tendenze riguardo gli abiti da sposa. Scegliere una cintura da abbinare al proprio abito non è complicato se si scelgono dei materiali eleganti, come il raso, e dei colori contrastanti con il colore dell’abito.

5) Le scarpe. La semplicità, in merito alle calzature da cerimonia, è la soluzione perfetta! I colori che riguardano le sfumature più chiare del rosa sono quelli più consoni ad una cerimonia. Pensare di acquistare un paio di scarpe eleganti ma non troppo esagerate in modo da poterle riutilizzare anche dopo il matrimonio è una scelta intelligente oltre che vantaggiosa.

6) Il bouquet è uno degli accessori principali che caratterizzano l’outfit della sposa. Questo deve seguire lo stile di tutti gli addobbi floreali e deve essere in linea con l’abito e la personalità della sposa. Il bouquet deve essere composto da fiori che non sporchino l’abito e che durino tutta la giornata.

Gli accessori da sposa must have31 

7) I guanti rappresentano un accessorio non necessario ma molto particolare e devono essere abbinati all’outift, possibilmente al colore del velo. La scelta de gli accessori da sposa must-have è molto importante in quanto grazie ad essi l’abito da sposa risulterà molto più particolare, eleganti e pieno di dettagli luminosi che rendono la sposa una vera e propria principessa!

Tags: Gli accessori da sposa must-have

  • Visite: 330
Consigliato da Matrimonio.com

Villa Bianchi s.r.l.
Vicinale Farucci Trani
Phone +39 0883 50.89.25;
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva: 06669620723
Num. REA BA-502617
Capitale Soc. 100.000 Int. ver.
Copyright © 2015

built by: olidomama.com