Guestbook matrimonio divertente: 5 idee da scegliere

guestbook matrimonio divertente

“Io penso che il divertimento sia una cosa seria.“ diceva Italo Calvino. Divertirsi, gioire e condividere i momenti belli della nostra vita dovrebbe divenire un imperativo categorico. D'altronde si sa che i momenti più belli della nostra vita sono quelli che condividiamo con i nostri affetti più cari e divertirsi gioverà a voi, cari sposi, per conservare un caldo ricordo del vostro giorno speciale, e ai vostri invitati che si sentiranno totalmente coinvolti e partecipi, lasciando un segno indelebile nella loro memoria.

Per fare ciò non vi è solo la musica o le tradizionali foto di gruppo scattate nei diversi momenti del ricevimento, ma potete ricorrere ad un guestbook matrimonio divertente. E allora, perché non realizzare un guestbook matrimonio fuori dal comune? Qui di seguito vi elenchiamo cinque idee da scegliere!

Quadro con cuori. Una idea semplice e insolita. Basterà procurarvi una cornice in vetro aperta nella parte superiore in cui far scivolare tanti romantici cuoricini di legno. Ogni cuoricino sarà personalizzato dai vostri invitati su cui potranno scrivere un pensiero a voi dedicato.

Palloncini.
In questo caso basterà distribuire ai vostri invitati tanti piccoli cerchietti in cartoncino in cui verranno scritte le dediche. In seguito questi cerchietti andranno a costituire il mazzo di palloncini tenuto in mano dai due sposini (disegnati nel quadro), intenti a spiccare il volo grazie all’amore e all’affetto ricevuto dai vostri ospiti.

Puzzle.
Scegliete la vostra foto più bella e fatela realizzare come un maxi quadro del vostro puzzle d’amore. Gli invitati di volta in volta potranno scegliere un tassello del puzzle e firmarlo anche dalla parte della foto.

Vino.
Per gli amanti del vino il guestbook potrebbe essere caratterizzato da una bella bottiglia in vetro o una botte di vino. Anche se non si direbbe, questa è una idea “sobria”, poiché basterà scegliere una bottiglia di vino e lasciare che ciascuno dei vostri invitati metta la propria firma.

Filmino.
Un guestbook matrimonio divertente potrebbe essere uno spiritoso filmino girato durante i festeggiamenti dai vostri amici e parenti. Servirà una piccola telecamera da far girare tra i tavoli degli invitati in modo tale che possano riprendere di volta in volta gli istanti con i due sposi. Alla fine potrete montare l’intero video con tutte le riprese e tenerlo come un piacevole ricordo.

In conclusione, per creare più coinvolgimento e dare un tocco di originalità ai vostri festeggiamenti vi basterà scegliere un guestbook matrimonio divertente prendendo spunto dai vostri temi preferiti!

Prenota ora il tuo evento Wedding
 
*Tutti i campi sono obbligatori

 

 

cena-in-love-007
guestbook-matrimonio-divertente-002
guestbook-matrimonio-divertente-003
guestbook-matrimonio-divertente-004
guestbook-matrimonio-divertente-005
guestbook-matrimonio-divertente-006

Tags: guestbook matrimonio divertente

  • Visite: 2895
Consigliato da Matrimonio.com

Villa Bianchi s.r.l.
Vicinale Farucci Trani
Phone +39 0883 50.89.25;
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva: 06669620723
Num. REA BA-502617
Capitale Soc. 100.000 Int. ver.
Copyright © 2015

built by: olidomama.com