Il make-up consigliato per la sposa

Il_makeup_consigliato_per_la_sposa2.jpg

Si sa che nel suo giorno speciale, la sposa deve assolutamente brillare. Una buona parte del lavoro è svolta sicuramente dal make-up, ma la preparazione inizia almeno un mese prima della cerimonia.

Pertanto, Il make-up consigliato per la sposa parte da un trattamento di bellezza per la pelle, per le unghie e per i capelli della durata di un mese. Arrivare ad avere una bella pelle il giorno del matrimonio facilita molto la riuscita del make-up e il risultato finale. Inoltre, è consigliabile non abbronzarsi molto per evitare ogni tipo di problema che il sole può causare sulla pelle.

Il make-up consigliato per la sposa si basa soprattutto sullo stile dell’abito da sposa. Quindi, è bene, nella prova trucco, conoscere l’outfit della sposa in modo da scegliere e abbinare i colori giusti. Il fondo ne il make-up consigliato per la sposa è la parte più importante: deve essere uniforme e applicato anche sul collo e le orecchie, e deve basarsi su toni gialli che risultano essere più performanti nelle foto. Le ultime tendenze propongono anche un contouring ben fatto con l’uso di terra, bronzer e blush, capaci di dare tridimensionalità al viso.

Ci deve essere un giusto equilibrio tra il trucco occhi e il trucco labbra: un trucco molto pesante sugli occhi non è adatto ad un rossetto di un colore molto strong. In questo caso, è consigliabile utilizzare un rossetto o una tinta labbra sui toni nude. Molto importante è non sottovalutare il make-up e pensare che vada bene optare per un trucco semplice da tutti i giorni. Anche nel caso in cui la sposa decida per un look semplice, il make-up consigliato per la sposa deve essere differente e ben strutturato. In questo modo, il trucco ha molte più probabilità di resistere durante tutto il matrimonio e la sposa apparirà sempre curata e radiosa!

Tags: Il make-up consigliato per la sposa

  • Visite: 332
Consigliato da Matrimonio.com

Villa Bianchi s.r.l.
Vicinale Farucci Trani
Phone +39 0883 50.89.25;
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva: 06669620723
Num. REA BA-502617
Capitale Soc. 100.000 Int. ver.
Copyright © 2015

built by: olidomama.com