Tendenze trucco sposa naturale 2019: alcuni suggerimenti

trucco sposa naturale 2019

Se siete alla ricerca di preziosi consigli per il trucco sposa naturale 2019 siete capitate nel posto giusto. Ecco un articolo che potrà esservi di aiuto per sciogliervi qualsiasi dubbio e fare la scelta giusta.

Un trucco che si percepisce nella sua delicatezza e non vuole ostentare soluzioni sgargianti, ma presentarsi elegantemente con discrezione agli occhi dello sposo e di tutti gli invitati.

Il trucco sposa è un dettaglio a cui prestare molta attenzione perché esprimerà al meglio la vostra personalità, chi siete e cosa volete comunicare ai vostri ospiti. Si tratta dunque di una scelta davvero delicata, motivo per cui vi consigliamo vivamente di affidarvi ad un make up artist di fiducia, specializzato in trucco da cerimonia.

Il trucco sposa naturale 2019 è molto difficile da realizzare perché deve rendere una idea di semplicità, ma allo stesso tempo di raffinatezza. Per la precisione non si tratta di un trucco marcato, ma deve riuscire a segnare i lineamenti del viso in modo delicatamente visibile.

Nei preparativi del matrimonio sapere che è tutto ben organizzato 

è fondamentale per vivere l'evento con la giusta serenità.

DA DOVE INIZIARE?
SCARICA LA
GUIDA GRATUITA PER L'ORGANIZZAZIONE DEL TUO MATRIMONIO!

trucco sposa naturale 2019 002 

 

Come?

Nello specifico esistono sono metodi infallibili per rendere armoniosi i lineamenti del vostro volto andando ad esaltare i pregi e a smussare i difetti. Uno di questi è ad esempio il contouring insieme all’ausilio di illuminanti con cui dovrete evidenziare le zone d’ombra.

Proprio per queste ragioni pochi colori sono adatti ad ottenere questo effetto naturale: il marroncino con le sue sfumature e il cipria. Queste tonalità, in ogni caso, dovranno rispondere anche al colore del tema delle nozze in modo da creare continuità cromatica insieme alle altre scelte del vostro matrimonio. Queste tonalità andranno bene anche per il trucco labbra dallo stile total nude.

Ultimo prezioso consiglio per il trucco naturale sposa 2019 è che sia di lunga durata, ossia permanente. Un trucco resistente anche alla lacrima più incontenibile. Perché si sa, le lacrime di commozione in questo giorno speciale faranno fatica ad arrestarsi. E dopottutto è bello anche così. Ecco perché questo tipo di trucco dovrà essere caricato più intensamente per non rischiare che il flash della macchina fotografica possa diminuirne la resa.

In conclusione, chiunque opterà per un trucco sposa naturale nel 2019 farà sicuramente una scelta di successo. Eleganti, chic e raffinate vi sentirete perfettamente a vostro agio, sicure di potervi esprimere in naturalezza e scioltezza.

Nei preparativi del matrimonio sapere che è tutto ben organizzato 

è fondamentale per vivere l'evento con la giusta serenità.

DA DOVE INIZIARE?
SCARICA LA
GUIDA GRATUITA PER L'ORGANIZZAZIONE DEL TUO MATRIMONIO!

trucco sposa naturale 2019 003

Trucco sposa naturale 2019

  • Visite: 2769

Villa Bianchi s.r.l.
Vicinale Farucci Trani
Phone +39 0883 50.89.25;
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva: 06669620723
Num. REA BA-502617
Capitale Soc. 100.000 Int. ver.
Copyright © 2015

made with love: olidomama.com