Sale ricevimenti Massafra

I dettagli, le atmosfere da matrimonio e le sensazioni che Lavinia Bianchi sale ricevimenti Massafra sa regalare ai suoi ospiti, faranno della vostra cerimonia un evento veramente unico ed autentico.

Idee, assistenza e suggerimenti, sono a disposizione in ogni fase di preparazione dell’evento e finalizzate a creare quelle atmosfere uniche e suggestive per offrire un’accoglienza indimenticabile ad ogni ospite.
L'ambiente moderno di Lavinia Bianchi sale ricevimenti Massafra è la location ideale se cercate ambienti eleganti, atmosfere romantiche e sapori ricercati. Unito agli spazi esterni incornicia un ricevimento glamour e ricco di charme.

Maggiori informazioni?
Compila il form ti contatteremo noi 
 
*Tutti i campi sono obbligatori
 

 

Sala Lavinia Bianchi:
Gli arredi e le decorazioni offerte esclusivamente per il vostro ricevimento nuziale, avranno il gusto e il fascino di una raffinatezza unica. Nel giardino della nostra sale ricevimenti Massafra verrete accolti da un piacevolissimo cocktail di benvenuto. Ogni dettaglio sarà studiato con attenzione dal nostro staff e le atmosfere rese uniche dalla cura di questi professionisti e organizzatori, doneranno un fascino ineguagliabile al vostro evento organizzato nelle nostre nelle nostre sale ricevimenti Massafra. Eleganti allestimenti, luci soffuse, preziosi elementi d'arredo e di decoro, un servizio impeccabile, una cucina ricercata, saranno gli ingredienti preziosi per rendere unico il Vostro atto d'amore.  A rendere magnifico il vostro matrimonio sarà anche il prezioso menù gourmet studiato appositamente per Voi e personalizzato per ogni specifica richiesta.

Giardino di Cristallo:
Una location affascinante, dove il protagonista assoluto non è il vetro! Un’ ambientazione che offre gl’ ingredienti perfetti per organizzare un matrimonio unico e inimitabile nelle nostre sale ricevimenti Massafra Le pareti in vetro producono effetti ottici che rendono l’oggetto dinamico e sempre diverso a seconda del punto di osservazione. La presenza-assenza, quasi non ci fa più ricordare che si tratta di un arredo vero e fruibile. Il maestoso ulivo secolare, presente al centro della sala, tocca le corde dell’irrazionale. Crea un contrasto-risalto tra la modernità del vetro e la secolarità dell'ulivo, a dir poco spiazzante. Con Il giardino vetrato della sale ricevimenti Massafra Lavinia Bianchi tutto è possibile.

Giardino delle Magnolie:
La sensazione che si avverte varcando il giardino delle magnolie è quella di entrare in una realtà suggestiva laddove verrete affascinati dai colori e dai profumi inebrianti. Il giardino delle Magnolie di Lavinia Bianchi sale ricevimenti Massafra segue le tendenze del momento, è stato minuziosamente studiato sull'analisi dei luoghi e sulle diverse ricerche di arredamento. Il ponte di vetro sull'acqua è il luogo ideale per celebrare uno dei momenti più importante di un matrimonio: il taglio della torta.

Vi aspettiamo per provare le sensazioni di Lavinia Bianchi sale ricevimenti  Massafra, tutti i giorni della settimana, 7 giorni su 7

sale-ricevimenti-massafra-017
sale-ricevimenti-massafra-012
sale-ricevimenti-massafra-006
sale-ricevimenti-massafra-011
sale-ricevimenti-massafra-014
sale-ricevimenti-massafra-004
sale-ricevimenti-massafra-015
sale-ricevimenti-massafra-016
sale-ricevimenti-massafra-010
sale-ricevimenti-massafra-008
sale-ricevimenti-massafra-009
sale-ricevimenti-massafra-003
sale-ricevimenti-massafra-002
sale-ricevimenti-massafra-005
sale-ricevimenti-massafra-001
sale-ricevimenti-massafra-013
sale-ricevimenti-massafra

Tags: Sale ricevimenti Massafra

  • Visite: 157
Sale ricevimenti Valenzano

I dettagli, le atmosfere da matrimonio e le sensazioni che Lavinia Bianchi sale ricevimenti Valenzano sa regalare ai suoi ospiti, faranno della vostra cerimonia un evento veramente unico ed autentico.

Idee, assistenza e suggerimenti, sono a disposizione in ogni fase di preparazione dell’evento e finalizzate a creare quelle atmosfere uniche e suggestive per offrire un’accoglienza indimenticabile ad ogni ospite.
L'ambiente moderno di Lavinia Bianchi sale ricevimenti Valenzano è la location ideale se cercate ambienti eleganti, atmosfere romantiche e sapori ricercati. Unito agli spazi esterni incornicia un ricevimento glamour e ricco di charme.

Maggiori informazioni?
Compila il form ti contatteremo noi 
 
*Tutti i campi sono obbligatori
 

 

Sala Lavinia Bianchi:
Gli arredi e le decorazioni offerte esclusivamente per il vostro ricevimento nuziale, avranno il gusto e il fascino di una raffinatezza unica. Nel giardino della nostra sale ricevimenti Valenzano verrete accolti da un piacevolissimo cocktail di benvenuto. Ogni dettaglio sarà studiato con attenzione dal nostro staff e le atmosfere rese uniche dalla cura di questi professionisti e organizzatori, doneranno un fascino ineguagliabile al vostro evento organizzato nelle nostre nelle nostre sale ricevimenti Valenzano. Eleganti allestimenti, luci soffuse, preziosi elementi d'arredo e di decoro, un servizio impeccabile, una cucina ricercata, saranno gli ingredienti preziosi per rendere unico il Vostro atto d'amore.  A rendere magnifico il vostro matrimonio sarà anche il prezioso menù gourmet studiato appositamente per Voi e personalizzato per ogni specifica richiesta.

Giardino di Cristallo:
Una location affascinante, dove il protagonista assoluto non è il vetro! Un’ ambientazione che offre gl’ ingredienti perfetti per organizzare un matrimonio unico e inimitabile nelle nostre sale ricevimenti Valenzano Le pareti in vetro producono effetti ottici che rendono l’oggetto dinamico e sempre diverso a seconda del punto di osservazione. La presenza-assenza, quasi non ci fa più ricordare che si tratta di un arredo vero e fruibile. Il maestoso ulivo secolare, presente al centro della sala, tocca le corde dell’irrazionale. Crea un contrasto-risalto tra la modernità del vetro e la secolarità dell'ulivo, a dir poco spiazzante. Con Il giardino vetrato della sale ricevimenti Valenzano Lavinia Bianchi tutto è possibile.

Giardino delle Magnolie:
La sensazione che si avverte varcando il giardino delle magnolie è quella di entrare in una realtà suggestiva laddove verrete affascinati dai colori e dai profumi inebrianti. Il giardino delle Magnolie di Lavinia Bianchi sale ricevimenti Valenzano segue le tendenze del momento, è stato minuziosamente studiato sull'analisi dei luoghi e sulle diverse ricerche di arredamento. Il ponte di vetro sull'acqua è il luogo ideale per celebrare uno dei momenti più importante di un matrimonio: il taglio della torta.

Vi aspettiamo per provare le sensazioni di Lavinia Bianchi sale ricevimenti  Valenzano, tutti i giorni della settimana, 7 giorni su 7

sale-ricevimenti-valenzano-004
sale-ricevimenti-valenzano-003
sale-ricevimenti-valenzano-014
sale-ricevimenti-valenzano-009
sale-ricevimenti-valenzano-005
sale-ricevimenti-valenzano-015
sale-ricevimenti-valenzano
sale-ricevimenti-valenzano-017
sale-ricevimenti-valenzano-002
sale-ricevimenti-valenzano-016
sale-ricevimenti-valenzano-008
sale-ricevimenti-valenzano-010
sale-ricevimenti-valenzano-011
sale-ricevimenti-valenzano-001
sale-ricevimenti-valenzano-012
sale-ricevimenti-valenzano-013
sale-ricevimenti-valenzano-006

Tags: Sale ricevimenti Valenzano

  • Visite: 186

Altri articoli...

Matrimoni e ricevimenti di eccellenza in ville, castelli, dimore storiche

Villa Bianchi s.r.l.
Vicinale Farucci Trani
Phone +39 0883 50.89.25;
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva: 06669620723
Num. REA BA-502617
Capitale Soc. 100.000 Int. ver.
Copyright © 2015

built by: olidomama.com