Il Pranzo di Natale

il pranzo di natale 2021

Cari amici, il Natale da sempre, ci regala l’importanza di condividere i momenti felici insieme alla propria famiglia.
Il posto in cui sentirsi al sicuro, in cui riconoscersi attraverso un abbraccio, in cui il significato dell’amore assume il suo valore più profondo.

Questo Natale 2021 sarà ancora più intenso per un ritorno alla “quasi normalità” che amplificherà le emozioni e le sorprese culinarie provenienti dalle cucine.

𝐈 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐡𝐞𝐟 per il pranzo di Natale hanno pensato di coccolarvi così:

APERITIVO
Tartelletta brisé con caviale di melanzana perlina all’agro di riso.
Brioche cioccolato e rosmarino, tartare di pancetta di suino nero.
Tuile al nero di seppia e gocce di pompelmo rosa.
Croquette di burrata bio.

IL PANE
Focaccia della Maison
con pomodorino al filo.
Barretta alle olive. Pan cereale.
Sfoglia sarda. Taralli.
Panettone salato.

ANTIPASTI
Ostriche Francia in due versioni, pane di segale e burro salato.
Filetto di Anguilla affumicata, salsa Teriyaki, crema fredda di nocciole aromatizzate, perline di tempura, croccante di loti.

PRIMI
Risotto «Cascina Brarola» al fumetto di granchi pelosi, chou di bruschetta profumata all’aglio nero d’Orsino, clorofilla di prezzemolo e basilico.

Ravioli della Maison con morbido di manteca al tartufo, riduzione di funghi, raspatura di pecorino, zafferano e pepe rosa.

SECONDO
«Ribs» di maialino da latte al sale Maldon, mignon di filetto bianco, crostata di pasta sfoglia agli ortaggi del momento, olio EVO.

COCCOLE FINALI
Plateau di frutta del momento.
Cesti di gherigli di noci, arachidi, mandorle, castagne.
I dolci della tradizione natalizia.

Costo pro capite 120

Accompagnamento musicale
GINO PALMISANO

Vi aspettiamo
Infoline:
☎ 0883 508925
📲 3924995201 anche Whatsapp
📧 contatti@tenutadonnalavinia.i

Contattaci

Leggi tutto …Il Pranzo di Natale

  • Visite: 542

Lavora con noi

Aspettiamo talenti, desideriamo valori


La nostra storia parla di generazioni che si susseguono, di passioni tramandate, di cambiamenti accolti.
Racconta 40 anni di matrimoni, di lavoro, di cibo, di allestimenti, di giardini gloriosi e sale avvolgenti.
Risuona dei sorrisi della gente, delle emozioni degli sposi, delle risa dei bambini, di note musicali.
Narra di come, sotto una superficie di marmi brillanti e luci soffuse, vi sia il rispetto e la stima reciproca di un team che non smette mai di credere in sé e nella forza del gruppo, l’umanità di chi ci mette non solo la testa, ma sopratutto il cuore.
Tutto questo ci ha reso una solida realtà e siamo pronti ad allargare la famiglia, per crescere e per migliorarci.

Aspettiamo talenti, desideriamo valori, per diventare la versione migliore di noi stessi.

LE POSIZIONI APERTE

La forza del cambiamento

La chiave di ogni mistero, la soluzione del problema, la formula magica da recitare. La nostra è stata nelle persone. Abbiamo scelto l’educazione, la competenza e la passione; abbiamo dato rispetto, dignità, anima e formazione. Einstein una volta ha detto “Il mondo così come lo abbiamo creato è un risultato del nostro pensiero. Non possiamo cambiarlo se non cambiamo il nostro modo di pensare.”
E così abbiamo iniziato a pensare come un gruppo, tutti verso un solo traguardo, dividendo il bagaglio emotivo, le preoccupazioni e le speranze per creare insieme ciò che non si può fare da soli, un prodotto dell’amore condiviso.

Assieme


Dalle foto più sbiadite, le maniche a sbuffo e le pettinature cotonate ai matrimoni personalizzati, casual e chic con bomboniere sostenibili, abbiamo percorso più di 40 anni di tendenze di matrimonio, seguendo i cambiamenti, aggiornandoci sui trend, modificando lo stile. Abbiamo seguito il corso della storia dei matrimoni senza mai respingere i cambiamenti, ma anzi abbracciandoli e lasciandoci travolgere dal flusso delle novità. Crediamo nel valore delle trasformazioni come il naturale processo della vita che fluisce: assieme abbiamo bisogno di cambiare per crescere e migliorare.

LE POSIZIONI APERTE

Crediamo nei valori

Nel vortice della fretta e dell’ansia di arrivare primi, c’è bisogno di ritrovare la gentilezza. I rapporti umani si fondano su questo, sul rispetto reciproco, sul riconoscimento del valore altrui e sull’apprezzamento dello stesso. Questo è il motore della vita, quello che ci fa alzare dal letto tutte le mattine, che ci rende soddisfatti di una giornata produttiva e appagati dal proprio operato. Crediamo nei valori che ci fanno andare al lavoro con il sorriso e tornare a casa stanchi ma soddisfatti.

Una storia che merita di essere raccontata


Credete nella forza del gruppo? Nell’idea che ciò che si può fare insieme è oltremodo migliore di ciò che si può realizzare da soli? Vi potremmo raccontare una storia fatta di tulle, obiettivi aziendali e cristalli. Di libri contabili, di fiori e di commercialisti. Oppure vi potremmo raccontare di amore, favole e sogni. Ma l’unica storia che merita di esser raccontata è quella del nostro team, perché è una storia fatta di sentimenti semplici, puri e di emozioni condivise. È una storia di umanità che ha reso e rende tutti i giorni le nostre anime migliori e più affini, nell’inevitabile incontro tra cuori predisposti che si aprono al confronto e al dialogo, per spronarci costantemente a migliorarci l’un l’altro. .

LE POSIZIONI APERTE

Facciamo squadra

Esattamente come una squadra di calcio, un corpo di ballo o un’orchestra, abbiamo cercato di costruire uno spirito di squadra creando un clima allegro e coinvolgente, dedicandoci del tempo e avendo chiara la meta da raggiungere insieme mettendo a fuoco l’obiettivo per cui lavoriamo sodo tutti i giorni. Il nostro goal, il progetto ideale in cui abbiamo coinvolto tutti i nostri dipendenti è quello di espandere il concept del wedding in Puglia su tutto il territorio nazionale e internazionale. Un sogno che ci unisce in questa grande famiglia e ci lega verso l’obiettivo di diventare tutti protagonisti attivi di questo progetto che ci fa brillare gli occhi e tremare le gambe per l’emozione di pronunciarlo ad alta voce. Dream big, dream team..

Storie e obiettivi

La nostra è una storia di anime. In tanti hanno fatto parte della nostra famiglia, condividendo idee, eventi, sogni, progetti. Ogni obiettivo raggiunto è stata una vittoria condivisa frutto del lavoro di mani sapienti, occhi esigenti e cuori grandi. Sono cambiate le idee, talvolta le persone, ma sono rimasti i sentimenti, la voglia di fare bene, i sorrisi a fine giornata. E in questa staffetta generazionale non ci sono vinti, solo vincitori.

Le posizioni aperte

  • Cuoco di partita

  • Pasticcere

  • Commis cucina

  • Camerieri

  • Sommelier

  • Addetti mescita

invia il tuo curriculum
"Raccontaci i tuoi valori, sorprendici con il talento."

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aspettiamo talenti,
desideriamo valori

Leggi tutto …Lavora con noi

  • Visite: 4696

linee guida matrimoni

Finalmente sono pronte le linee guida matrimoni e dal 15 giugno è ufficialmente consentito riprendere a sposarsi in Puglia. Le linee guida matrimoni, che potrete scaricare dal link più in basso, sono state ufficializzate dalla regione Puglia nell'ordinanza num.259 siglata dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

„Compila il form e scarica subito le linee guida matrimoni

*Tutti i campi sono obbligatori

 

 

I commensali in ambienti interni ed esterni non avranno l’obbligo di indossare la mascherina, anche nel caso di allontanamento dal proprio tavolo (recarsi in bagno, al bar, ecc.),

In Lavinia Bianchi è concesso sposarsi senza mascherina in quanto (come riportato nell'ordinanza) tale facoltà è consentita esclusivamente nelle strutture che potranno garantire il rispetto delle condizioni microclimatiche indicate nello specifico paragrafo, ai sensi della Norma UNI-10339. e Lavinia Bianchi lo può garantire!

Sarà possibile ballare e festeggiare negli spazi interni garantendo una superficie pro capite pari a 2 metri quadri, potenziando il ricambio d’aria dei locali, ma visti gli ampi ambienti di Lavinia Bianchi sarà possibile garantire uno spazio anche ben più grande

Crediamo che oltre ogni ragionevole ed attenta prescrizione, valga l'amore tra una coppia, valga la voglia di rendere ufficiale la propria storia d'amore e siamo convinti, che questo periodo ormai alle spalle, renderà ancora più saldi e duraturi gli affetti a noi più cari.

„Lavinia Bianchi Ricevimenti

vai al form

linee guida matrimoni

Leggi tutto …linee guida matrimoni

  • Visite: 6216

Lavinia Eventi s.r.l.
Vicinale Farucci s.n - Trani
TEL.: +39 0883 508925
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva: 08667310729
Copyright © 2023