• RITO CIVILE

    SEDE NATURALE PER LA CELEBRAZIONE DEL
    MATRIMONIO CIVILE

Il rito civile permette di realizzare lo scenario perfetto per vivere la proprio cerimonia esattamente come la si sogna da bambini. Scegliendo ogni allestimento, arredo e decorazione floreale, gli sposi possono decidere di celebrare il proprio matrimonio nella cornice di Lavinia Bianchi e recitare il fatidico “sì, lo voglio” nel verde dei nostri giardini rigogliosi.

Con una cerimonia personalizzata, gli sposi possono realizzare il loro sogno di coronare il loro amore direttamente all’ombra dei nostri alberi, prima di dare avvio al ricevimento in sala.

Ogni dettaglio può essere curato con lo staff di Lavinia Bianchi oppure con il wedding planner, per assecondare i gusti degli sposi e realizzare la cerimonia che sognano. Lavinia Bianchi, infatti, è sede naturale per il rito civile, grazie al riconoscimento ufficiale ottenuto dal Comune di Trani che ne consente la celebrazione ufficiale nella nostra sede.

Gli spazi modulabili di Lavinia Bianchi sono ideali per allestimenti semplici o più ricercati, a seconda dei gusti degli sposi affinchè si possa dar vita al giorno perfetto, dalla celebrazione del matrimonio nei nostri giardini al ricevimento realizzato in sala.

eleganza della sera


Villa Bianchi s.r.l.
Vicinale Farucci Trani
Phone +39 0883 50.89.25;
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva: 06669620723
Num. REA BA-502617
Capitale Soc. 100.000 Int. ver.
Copyright © 2015

made with love: olidomama.com