• Sposarsi a natale

Sposarsi a Natale tra luci, emozioni e magia

Sposarsi a Natale ha sempre un fascino particolare, per l’aria carica di amozioni piuttosto che  per l’avvicinarsi di un nuovo anno denso di sogni e buoni propositi, sposarsi a ridosso del Natale, ha sempre il suo perché”.

Sposarsi a Natale è una scelta particolare, ricca di bellezza e poesia, ideale per chi ama il romanticismo e le atmosfere calde e luminose.

"Natale è Natale", porta in se i valori di famiglia e di amore, quindi sposarsi a Natale diventa una scelta magina ed amozionante sia per la coppia che per gli ospiti.
  • Sposarsi a Natale

Sposarsi a Natale, è una idea che ti piace?

È una idea che vi piace? Oppure volete semplicemente magggiori informazioni su cosa abbiamo pensato per un matrimonio magico ed emozionante nel periodo natalizio?.
Sposarsi a Natale è lo scenario perfetto per lasciar volare l'immaginazione e godere di una cerimonia intima e senza eguali.
  • Sposarsi a Natale

L’atmosfera intima, tipica dell’inverno è sicuramente la prima ragione per cui la coppia sceglie di sposarsi a Natale con il paesaggio dai colori caldi e la luce intensa e soffusa di un camino, in grado da soli di creare una cornice unica.

Gli allestimenti, i colori, il tema del matrimonio e le nostre location  sono diverse e quindi di suo il risultato del matrimonio è originale, intenso, magico. 

Per voi
il nostro sereno natale

Se vuoi scoprire di più sullo sposarsi a Natale leggi il nostro articolo: 
Matrimonio in inverno: 6 modi per renderlo magico.

Scopri la nostra pagina Facebook e il blog di instagram Instagram
Consigliato da Matrimonio.com

Villa Bianchi s.r.l.
Vicinale Farucci Trani
Phone +39 0883 50.89.25;
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva: 06669620723
Num. REA BA-502617
Capitale Soc. 100.000 Int. ver.
Copyright © 2015

made with love: olidomama.com