Come scegliere gli allestimenti floreali in base alla location matrimoni

allestimenti floreali in base alla location matrimoni

Riusciamo a immaginare che cosa sarebbe l’umanità se non avesse conosciuto i fiori? si chiedeva Maurice Maeterlinck. Anche noi ce lo chiediamo visto che i fiori riescono a portare, ovunque regalino la loro presenza, emozioni e gioia.

Dunque, come non renderli protagonisti dei nostri eventi più importanti, come ad esempio nel giorno del nostro matrimonio? In effetti non è per caso che fiori accompagnano gli sposi in tutti i momenti della cerimonia. Sono degli ospiti speciali, in fondo, che hanno lo specifico ruolo simbolico di donare più romanticismo alla vostra esperienza d’amore.

Proprio per questo gli allestimenti floreali devono essere abbinati con cura alla location matrimoni che avete scelto.

Al fine di scegliere i giusti allestimenti floreali che si adattino alla location matrimoni prescelta bisogna prendere in considerazione pochi aspetti. In primo luogo sarà bene valutare:

- architettura della location matrimoni;
- tipo di arredamento della location matrimoni;
- tema floreale che deve essere coordinato per bouquet e chiesa o luogo in cui si è deciso di celebrare rito civile;
- il posizionamento degli allestimenti floreali: devono essere posizionati in basso in modo da non ostacolare i movimenti degli ospiti.

Queste sono le linee guida tecniche per la giusta scelta degli allestimenti floreali in base alla vostra location matrimoni, ma non dimenticate di dar spazio alla vostra fantasia e alla vostra creatività. Questo giorno, ce lo dicono proprio i fiori, deve essere colorato e gioioso. E allora largo alla bellezza!

[widgetkit id="145"]

Allestimenti floreali in base alla location matrimoni

  • Visite: 2884

Lavinia Eventi s.r.l.
Vicinale Farucci s.n - Trani
TEL.: +39 0883 508925
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva: 08667310729
Copyright © 2023